You Are Here: Home » Corruzione » Arresti UDEUR » Giuseppe De Lorenzo, assessore comunale in quota udeur, attacca Mastella e promette rivelazioni clamorose. Vedremo !

Giuseppe De Lorenzo, assessore comunale in quota udeur, attacca Mastella e promette rivelazioni clamorose. Vedremo !

delvino-delorenzo-e-palumbo(Da Il Quaderno.it)

……………….. Mi rivolgo, per questo, alla città, alle intelligenze sane di questa nobile terra: insieme, una volta per sempre, liberiamoci di Mastella. Sono pronto a subire ogni conseguenza, ma dirò tutto, proprio tutto, nelle pubbliche piazze. Ora basta!
La conferenza stampa è solo rimandata, ma sarà una conferenza stampa da terremoto. Probabilmente, potrò cadere anch’io sotto il peso dei massi pericolanti, ma, almeno, mi sarò liberato di un incubo che non ha fine”.

A questo punto De Lorenzo elenca, nella nota, senza specificare i nomi e le questioni cui si riferisce, una serie di altre vicende, oltre quelle citate prima, su cui ha preannunziato di voler interessare le Procure e relative a: “Processi, querele, amanti veri ed amanti presunte, per colpirmi, certificati…, promozioni a chi è sotto processo…, parcelle astronomiche a legali amici, fitti da capogiro a strutture…, alcune inusate, edifici costruiti e mai sfruttati con suppellettili che, sino a non molto, galleggiavano sull’acqua…”.     Leggi tutto

Leggi pure: A De Lorenzo è passata la sbornia Delvino

Leave a Comment

© Altrabenevento

Scroll to top