ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Servizi » Amministrazione Pepe » De Lorenzo ha smaltito la sbornia Delvino

De Lorenzo ha smaltito la sbornia Delvino

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Foto da sanniopress. ilquaderno.it del 13 – 04 – 2007  “Si è insediato questa mattina il nuovo comandante della Polizia Municipale di Benevento. Si tratta di Francesco Delvino, proveniente dal Comando dei Vigili Urbani di Caserta. Ad attenderlo presso l’ex Lazzaretto di Rione Libertà gli assessori comunali Giuseppe De Lorenzo e Italo Palumbo e il presidente della commissione Mobilità Marcello Aversano. Presenti anche numerosi agenti del corpo beneventano. Nel suo discorso Delvino ha sottolineato di voler lavorare per valorizzare le risorse umane, economiche e tecniche della Polizia Municipale.

“Francesco Delvino, particolarmente apprezzato, è autore di numerose pubblicazioni di rilevante interesse sulla polizia municipale, è direttore di importanti riviste del settore ed è considerato un esperto di organizzazione e gestione delle risorse, oltre che di diritto della circolazione stradale.”

Così veniva accolto il nuovo Comandante dei Vigili Urbani di Benevento voluto dall’Udeur ed imposto al sindaco che però lo nominò subito suo consulente diretto per il Piano Urbano della Mobilità e Dirigente del Settore Polizia Municipale.”

Ora l’Assessore alla mobilità del Comune dichiara “in data odierna ho dato mandato al mio legale di presentare querela per diffamazione nei confronti di Francesco Delvino, comandante del locale Comando di Polizia Municipale. Questi, infatti, ignorando che l’attuale dettato legislativo vieta ad ogni dipendente di affidare alla stampa giudizi nei confronti dell’ente di appartenenza, ha dato notizie alla cittadinanza nei miei confronti non rispondenti al vero”.

Quindi, dopo 15 mesi è finito in malo modo l’idillio tra De Lorenzo, Sandra mastella e il comandante casertano a causa della ostinata intenzione di quest’ultimo di voler affidare ad una ditta di fiducia la installazione dei photored, cioè quei contestati apparecchi per il controllo delle inflazioni al semaforo.

Il Quaderno intevista Delvino

Leggi inoltre: 1-Delvino-nuovo-comandante.

2-Delvino-vigili-al-rione-liberta.

3-Delvino-vigili-urbani-per-24-ore-al-giorno.

4-De-Lorenzo-a-sostegno-di-Delvino.

5-Delvino-si-lamenta.

6-Palumbo-blocca-i-regolamenti.

7-De-Lorenzo-e-Delvino-fanno-alleanza-con-De-Minico

8-De-Lorenzo-difende-Delvino-e-attacca-il-sindaco.

9-De-Lorenzo: Delvino-frutto-di-un-accordo-con-Sandra-Mastella.

10-De-Lorenzo-sedato.

11-Approvate-le-delibere-di-Delvino.

112-AN-contro-i-photored-di-Delvino.

13-anche-De-Lorenzo-contro-i-photored.

14-Delvino-insiste.

15 -Bosco (UIL) difende Delvino

16-De-Lorenzo-contro-Delvino.

17-gara-del-photored-deserta.

18-Delvino-decide-autonomamente.

19-De-Lorenzo-e-Delvino-divorziano.

20-De-Lorenzo: Delvino-se-ne-deve-andare.

21-Delvino-non-molla.

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

Leave a Comment

© Altrabenevento

Scroll to top