ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Criminalità » Saviano » Dal 25 febbraio sarà attivo il sito di Roberto Saviano

Dal 25 febbraio sarà attivo il sito di Roberto Saviano

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

saviano-repLunedì 25 Febbraio 2008 verrà inaugurato il sito ufficiale di Roberto Saviano, che sarà raggiungibile all’indirizzo www.robertosaviano.it

Saranno consultabili tutti gli articoli di Roberto Saviano apparsi sui quotidiani e riviste in questi anni; le principali recensioni dei media nazionali ed esteri; l’intera rassegna stampa.
Lontano dalle logiche del blog e dei commenti, il sito www.robertosaviano.it sarà strutturato come un vero e proprio archivio online multilingue.
Alle sezioni dedicate alla biografia dell’autore, a Gomorra ed al teatro, si affiancheranno inoltre raccolte di reportage fotografici che, con suoni e musica, dialogheranno con i visitatori.
Il progetto del sito web ufficiale di Roberto Saviano nasce dall’idea di tre ragazzi poco più che ventenni:

Alessandro Pecoraro, nato ad Aversa ma studente universitario a Bologna, fondatore di www.sosteniamosaviano.tk – Si occupa di reperire i materiali e gli articoli per il sito web.
Luisa Corona, traduttrice campana di nascita e romana d’adozione, per motivi di studio e lavoro. Si occupa delle traduzioni del sito e dei contatti con l’estero.
Alice Avallone, di Asti, studentessa di Pubblicità a Torino ed esperta di new media. Coordina la comunicazione sia per il sito ufficiale, che per i social network legati.

Il sito web è curato da Andrea Aliberti dell’agenzia bolognese Chialab.

Per contattare lo staff di Roberto Saviano e per chiedere l’iscrizione alla newsletter, che mensilmente segnalerà gli aggiornamenti, è sufficiente inviare una mail a info@robertosaviano.it

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

Leave a Comment

© Altrabenevento

Scroll to top