Nunzia de Girolamo vince lo scontro nel PdL
Stampa questo articoloArticolo e foto da Gazzetta di Benevento, 30-03-2010
Nunzia De Girolamo: quando si vince si deve essere più umili di quando si perde. La nuova sfida, da oggi, è l’unione del partito.
Dobbiamo costruire una squadra forte e determinata per liberare la città e la provincia di Benevento dalla cattiva gestione di questo centrosinistra
Ed ecco la dichiarazione che ci ha rilasciato Nunzia De Girolamo, coordinatrice del Popolo della Libertà ed oggettivamente vincitrice di questo confronto elettorale anche e soprattutto rispetto agli schieramenti interni al suo partito, una dichiarazione che lascia ben sperare per il futuro…
“Quando si vince – ci ha detto – si deve essere più umili di quando si perde. La nuova sfida, da oggi, è l’unione del partito. La gente, il popolo, gli eletti, i simpatizzanti ed i militanti hanno premiato ancora una volta, nel Sannio, il nostro partito, nonostante la gestione del Comune capoluogo e della Provincia sia ancora affidata alla sinistra”. “Esprimo grande soddisfazione – ha proseguito De Girolamo – per il risultato complessivo e faccio i miei complimenti a tutti i tre candidati. Ed ora visto il dato di Benevento, che ha fatto vincere gli elettori ed i giovani, insieme dobbiamo costruire una squadra forte e determinata per liberare la città e la provincia di Benevento dalla cattiva gestione di questo centrosinistra. Ora la filiera istituzionale la possiamo fare noi e sicuramente sarebbe vincente nell’interesse esclusivo del Sannio”.
Abbiamo anche chiesto a Nunzia De Girolamo se questo successo sannita potrebbe portare ad una rappresentanza per un nostro conterraneo nella giunta di Caldoro. “E’ proprio quello che andrò a chiedere da domani. Penso che nessuno ce lo potrà negare”.
E dunque l’altra nostra domanda: Sarà Luca Colasanto il designato assessore? “Probabilmente no, potrebbe essere un esterno”.