Assemblea: evitare il disastro rifiuti nel sannio
Stampa questo articoloDomenica 9 marzo alle ore 10:30 presso la scuola San Vitale si terrà un”assemblea sul tema “Il disastro rifiuti da Napoli rischia di allargarsi nel Sannio. E’ possibile evitarlo?”.
Il dibattito è stato organizzato dal “coordinamento delle contrade beneventane” ed è supportato da diverse associazioni locali tra cui i “Grilli Sanniti”.
All’assemblea sarà presente il comitato scientifico delle “Assise di Palazzo Marigliano”. Sono inoltre stati invitati politici e rappresentanti delle istituzioni.
Francesca Maio – Amici di Beppe Grillo del Sannio
***************
OBIETTIVO dell’INIZIATIVA di domenica: un confronto chiaro e documentato fra esperti, cittadini e politici. Non a caso fra i primi sono stati invitati anche il rettore dell’Università del Sannio Bencardino, il Provveditore agli Studi Pedicini, il direttore dell’Asia Lonardo; e fra i secondi, i rappresentati dei vari Comitati che da tempo stanno approfondendo questo tema. Quanto ai politici, l’invito è rivolto a tutti, dal Primo Cittadino all’ultimo rappresentante dell’opposizione: la loro partecipazione, sarà un segnale per valutare quanto questo argomento – poco affrontato nella campagna elettorale – stia a cuore a chi domani dovrà rappresentarci nelle sedi istituzionali.
Firmato: COORDINAMENTO delle CONTRADE, dei COMITATI e ASSISE
Leggete: La proposta dei Comitati per il trattamento dei rifiuti