ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Corruzione » Anticorruzione di Mastella » Strano presunto atto di vandalismo al Settore Urbanistica poche ore prima del convegno sulla lotta alla corruzione.

Strano presunto atto di vandalismo al Settore Urbanistica poche ore prima del convegno sulla lotta alla corruzione.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Comunicato stampa del 9 gennaio 2017

Questa mattina i dipendenti dei Settori Urbanistica e Certificazioni hanno trovato una brutta sorpresa, un presunto atto di vandalismo negli uffici Urbanistica e Anagrafe del Comune di Benevento per rovistare in una sola scrivania, scaraventare dalla finestra una cassettiera con diversi timbri, distruggere due macchinette per la distribuzione  di bevande e danneggiare un vetro.

Alcune testate giornalistiche ( Ottopagine   e Gazzetta di Benevento)  scrivono che gli ignoti sarebbero penetrati negli uffici del Palazzo Impregilo sul mega parcheggio di via del Pomerio, sfondando la porta a vetri con un estintore. Quella porta però (vedi foto) è solo danneggiata. Il vetro non è andato in frantumi e quindi non ha consentito l’accesso. Inoltre, quasi sicuramente l’estintore usato è quello in dotazione al Settore Urbanistica e quindi gli autori dello strano atto delinquenziale sono entrati da altre porte in quegli uffici ma non sembra ci siano segni di scasso. E’ stata messa a soqquadro e capovolta solo una scrivania, quella assegnata alla dipendente Giovanna Del Ninno da poco incaricata dal dirigente Luigi Basile di effettuare il controllo sulle Convenzioni Urbanistiche e quindi anche sulla mancata cessione delle opere di urbanizzazioni. Poi i “visitatori” sono entrati negli uffici Stato Civile ed Anagrafe ma nessuna delle porte presenta segni di effrazione. Hanno quindi buttato dalla finestra una cassettiera con diversi timbri (foto ) e poi distrutto due macchinette per le bibite, danniato il vetro dell porta di accesso e lasciato l’estintore nel piazzale. Il fatto dal movente misterioso, è accaduto verosimilmente questa notte, cioè poche ore prima del convegno sulla lotta alla corruzione a Benevento. In una struttura chiusa e vigilata.

Il presidente Gabriele Corona

 

 

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

© Altrabenevento

Scroll to top